Ringraziamento per il sostegno Support Your Sport

Carissimi amici, conoscenti, parenti e simpatizzanti che ci avete aiutato a raccogliere i buoni Support Your Sport, con la presente, a nome delle associazioni che partecipano al progetto SportAcademy, desideriamo ringraziarvi con tutto il cuore.

La Gym Élite Mendrisiotto, capofila nel progetto, è rimasta costantemente nelle prime 20 posizioni della categoria assegnata, ed ora che la promozione Migros è terminata è stato consolidato il 12mo posto. Posizione che conferma la GEM come prima associazione Ticinese in una categoria dove sono presenti oltre 5’000 associazioni di tutta la Svizzera.

A livello finanziario non sappiamo ancora quanto ci verrà assegnato, ma desideriamo sottolineare come questo risultato faccia onore ad una collaborazione tra associazioni sportive che, oltre ad interagire su più fronti, confidano anche nella realizzazione del progetto per la nuova palestra SportAcademy.

Come sapete, dal profilo tecnico il progetto è consolidato avendo ottenuto la licenza edilizia ed il consenso da parte del legislativo della Città di Mendrisio per la concessione del terreno in usufrutto. La situazione economica è incerta, dunque niente è scontato. Rimaniamo comunque positivi e proseguiamo secondo le possibilità che ci verranno date per realizzare il sogno di una nuova struttura, obiettivo comune ormai maturato da diversi anni.

Ringraziandovi nuovamente, a nome di tutte le persone coinvolte, porgiamo i nostri più sportivi saluti.